Fagottini di zucchina con sorpresa!

15:00



Avrei bisogno di staccare un po’ la spina, cambiare aria. E’ da troppo tempo che non mi concedo una vera pausa, come si chiama???

Si chiama Vacanza.

Cellulare spento, relax&sun!
Solo il pensiero mi emoziona. Mi emoziona il fatto di essere libera, libera dagli impegni, dalla routine, libera…

In attesa di tutto questo, faccio delle prove generali e mi godo la primavera…



Preparazione:

Ho grigliato le zucchine e poi le ho sovrapposte in modo tale da creare un piccolo fagottino. Al centro della sovrapposizione ho messo delle fette di patate fritte profumate con origano, funghi porcini tagliati a lamelle e saltati in padella con un po’ d’aglio, e infine uno scampo cotto per 3 minuti in padella nello stesso fondo dei funghi. Ho chiuso l’intreccio con i lembi delle zucchine, spennellato d’olio le zucchine e cosparso la superficie di panure aromattizata con origano.
Infine, ho infornato per ca. 15 minuti a 200° per la gratinatura.


Simpatici e gustosi! ;)

You Might Also Like

4 commenti

  1. Anche io ho il tuo stesso bisogno..da domani ci sarà una prova generale di relax...4 giorni di stop...
    I tuoi fagottini sono assolutamente deliziosi !
    Un abbraccio :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora speriamo che riusciamo nei nostri intenti! relax è la parola d'ordine di questo lungo ponte.
      p.s.: peccato che io non sia stata ancora in grado di sapere del programma sull'incontro delle foodblogger, volevo unirmi a voi Sabato! :(

      Elimina
  2. Prima di tutto, Ciao !! Arrivo qui per caso ... mi sono unita ai tuoi attuali lettori ... e da oggi ti seguo !! Ti auguro una felice vacanza ;) Carolina

    RispondiElimina

Lettori fissi

Like us on Facebook