Fagottini di zucchina con sorpresa!

15:00 Angela M. 4 Comments



Avrei bisogno di staccare un po’ la spina, cambiare aria. E’ da troppo tempo che non mi concedo una vera pausa, come si chiama???

Si chiama Vacanza.

Cellulare spento, relax&sun!
Solo il pensiero mi emoziona. Mi emoziona il fatto di essere libera, libera dagli impegni, dalla routine, libera…

In attesa di tutto questo, faccio delle prove generali e mi godo la primavera…



Preparazione:

Ho grigliato le zucchine e poi le ho sovrapposte in modo tale da creare un piccolo fagottino. Al centro della sovrapposizione ho messo delle fette di patate fritte profumate con origano, funghi porcini tagliati a lamelle e saltati in padella con un po’ d’aglio, e infine uno scampo cotto per 3 minuti in padella nello stesso fondo dei funghi. Ho chiuso l’intreccio con i lembi delle zucchine, spennellato d’olio le zucchine e cosparso la superficie di panure aromattizata con origano.
Infine, ho infornato per ca. 15 minuti a 200° per la gratinatura.


Simpatici e gustosi! ;)

Potrebbe piacerti anche

4 commenti:

  1. Anche io ho il tuo stesso bisogno..da domani ci sarà una prova generale di relax...4 giorni di stop...
    I tuoi fagottini sono assolutamente deliziosi !
    Un abbraccio :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora speriamo che riusciamo nei nostri intenti! relax è la parola d'ordine di questo lungo ponte.
      p.s.: peccato che io non sia stata ancora in grado di sapere del programma sull'incontro delle foodblogger, volevo unirmi a voi Sabato! :(

      Elimina
  2. Prima di tutto, Ciao !! Arrivo qui per caso ... mi sono unita ai tuoi attuali lettori ... e da oggi ti seguo !! Ti auguro una felice vacanza ;) Carolina

    RispondiElimina