Tu respiri dalla stessa pancia mia

15:32



In quest’ultimo periodo ho provato profonda malinconia per la mia “lontananza” dalla cucina...

Distratta, invasa e infine conquistata da te…mesi difficili, complessi, pieni di punti interrogativi e di cambiamenti incerti e terrorizzanti.

E solo ora verso la fine di questo importantissimo percorso, mentre mi preparo ad accoglierti in questa vita, persa e chiusa nella paura, respiro lentamente  e ringrazio il fato che ti ha attaccato al mio ventre.

Cuore nel cuore, sangue nel sangue e mentre ti sento dentro me, con un tuffo al cuore spalanco gli occhi di meraviglia come esplosioni di sbalordimento.


E con la consapevolezza di tutto l’amore che provo, piano piano riprendo in mano me stessa e mi riconduco da dove mi sono persa.

You Might Also Like

8 commenti

  1. Congratulazioni e complimenti per le stupende parole.

    RispondiElimina
  2. Sarete una famiglia stupenda, lo so. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Marga! ;)
      Appena possibile vi faremo conoscere il nostro cucciolo! :*

      Elimina
  3. E cosa c'è di più bello? Mio marito a riguardo dice che è la 'sfornata' migliore che ho mai fatto, il dolce perfetto, assoluto! E non posso darli torto. E' quella la più meravigliosa delle creazioni. Quando ci facciamo culla, quando diventiamo Creatrici e Portatrici.
    Goditi questi momenti che sono unici, simbiotici, osmotici oserei dire. Sono la meraviglia. Non sarete più uno, non sarà più solo una cosa tua, ma lo renderai al mondo. E che trovi solo amore e felicità. Un abbraccio con tutto il cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "la sfornata migliore" bellissimo!
      Grazie per le bellissime parole, manca pochissimo e sono emozionatissima!
      ;*

      Elimina

Lettori fissi

Like us on Facebook