Insalatina di mare

16:29


Quanto è stato difficile per me pulire questo polipo? Iniziamo col dire che il mio approccio con le portate di pesce è veramente difficile, per inesperienza e soprattutto perché la maggior parte di questi esseri mi fanno senso, perché mi sembra di fare un atto criminale ogni volta che devo eviscerarli, squamarli, ecc. ecc.

Comunque a parte questi dettagli, c’ho messo la bellezza di 3 quarti d’ora per togliere la pelle dal polipo. E sebbene le varie indicazioni e ricette che ho consultato un attimo prima di pulirlo dicevano che sarebbe stato  un gioco da ragazzi sfilare la pelle, per me non lo è stato, anzi, questo polipo mi ha fatto resistenza fin dal primo momento!

Dopo aver lottato per ca. ¾ d’ora il risultato è quello che vedete, bello come il sole, corteggiato da sedano, carotine , olive verde, aglio e  prezzemolo!

Alla fine quasi mi dispiaceva mangiarlo!


You Might Also Like

0 commenti

Lettori fissi

Like us on Facebook